Chi siamo

Realizzazione affreschi, murales e decorazione interni  in Italia e nel mondo

 

Affreschiemurales.com nasce dalla competenza e dalla tradizione italiana nell’arte della pittura murale e decorazione interni. Le nostre maestranze vantano esperienza pluriennale ed hanno all’attivo numerose opere pubbliche e private realizzate nelle tecniche più apprezzate e ricercate in tutto il mondo.

Cosa differenzia i nostri affreschi dalle altre offerte che si trovano nel web? I nostri sono SEMPRE affresco, decorazione interni e d esternidipinti a mano, su progetti SEMPRE personalizzati, cosa che li rende pezzi unici ed opere d’arte.

Realizziamo dipinti murali sia interni che esterni, su superfici intonacate o cementizie. Utilizziamo colori lavabili che garantiscono la durata dell’opera nel tempo. In caso di realizzazioni esterne usiamo i colori ai silicati, i quali offrono la maggiore resistenza a freddo, gelo, sole ed altri eventi atmosferici. Rifiniamo il tutto con vernici protettive idrorepellenti, affinchè anche gli accidentali schizzi di sostanze varie (caffè per esempio) non vadano a macchiare la superficie pittorica e possano essere rimossi con un semplice colpo di spugna.

Per realizzare affreschi invece, ci incarichiamo della preparazione del supporto murario secondo i canoni dettati da questa antica e durevole tecnica.

Inoltre, se lo desiderate, vi accompagniamo sia nella fase precedente che posteriore alla vendita, dandovi una affresco, decorazione interni ed esterniconsulenza stilistica e cromatica, sempre nel rispetto dei vostri gusti e desideri. Dopo la realizzazione vi offriamo assistenza per l’eventuale restauro e correzione di danni che possono insorgere con il tempo, ad esempio a causa di infiltrazioni d’acqua o umidità o altri incidenti domestici.

Infine, SIAMO DISPONIBILI A TRASFERTE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE E MONDIALE a prezzi assolutamente ragionevoli. Se non ci credi visita la sezione PREVENTIVO DECORAZIONE INTERNI, vedrai che l’arte è finalmente alla portata di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *